GAZZETTA CONFERMA: Nessuna clausola nel contratto di Koulibaly! Ecco da quanto tempo durava la trattativa

È stato al centro di tantissime trattative nella sessione estiva da poco conclusasi, con il Chelsea di Conte, soprattutto – ma non solo -, interessato ad acquisire le prestazioni di Kalidou Koulibaly. 

koulibaly milanAlla fine, però, il centrale senegalese è rimasto, e il rinnovo è la chiusura definitiva del cerchio. Koulibaly e il Napoli – così come annunciato dal Presidente e dallo stesso calciatore – si sono legati contrattualmente fino al 2021, con ingaggio che passa da 800mila a 2 milioni di euro a stagione, così come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Uno dei punti chiave era capire se nel contratto del calciatore sarebbe stata inserita o meno la temutissima clausola rescissoria. La Gazzetta lancia una conferma in tal senso: nessuna clausola nel contratto di Koulibaly. La trattativa, che ha visto momenti di estrema difficoltà, è durata tre mesi e ieri ha trovato la giusta conclusione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA CONFERMA: Nessuna clausola nel contratto di Koulibaly! Ecco da quanto tempo durava la trattativa

Impostazioni privacy