Genoa-Napoli: Juric col 3-4-3, Sarri si affida a Mertens. Le probabili formazioni

Mancano poco meno di 24 ore al primo turno infrasettimanale di questa stagione che vedrà il Napoli impegnato nella difficile trasferta di Genova, contro i rossoblù di Juric.

Gli uomini di Sarri hanno il difficile compito di conservare la vetta della classifica, ottenuta grazie alla vittoria per 3-1 contro il Bologna, ed alle sconfitte di Juve e Roma.

La gara del Ferraris si prospetta molto dura, soprattutto a livello fisico, quindi Sarri potrebbe riproporre un mini turn over con Zielinski al posto di Hamsik e Mertens favorito su Insigne, con Milik al centro dell’attacco.

Juric si affiderà al collaudatissimo 3-4-3 con Izzo, Burdisso e Orban in difesa, Lazovic in vantaggio su Edenilson sull’out destro e Ntcham e Gakpè in appoggio al bomber Pavoletti.jorginho pavoletti albiol genoa nap

GENOA (3-4-3): Perin, Izzo, Burdisso, Orban, Lazovic, Rincon, Rigoni, Laxalt, Ntcham, Pavoletti, Gakpè. All. Juric.

NAPOLI (4-3-3) Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Zielinski, Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Napoli: Juric col 3-4-3, Sarri si affida a Mertens. Le probabili formazioni

Impostazioni privacy