L’agente di Pandev: “Goran sarebbe l’ideale in questa squadra. Pessimo cliente il Genoa, mentre su come battere la Juve dico una cosa…”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore tra gli altri anche di Goran Pandev, attaccante del Genoa, prossima avversaria del Napoli.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Pandev sarebbe stato bene in questo Napoli perché gioca a calcio come piace fare a Sarri. Goran ha avuto la fortuna di essere allenato da grandi tecnici, si è tolto belle soddisfazioni. Resto sempre dell’idea che a Chelsea l’impresa mancò davvero per pochissimo, credo che in quella partita Goran avrebbe potuto fare qualcosa se fosse stato schierato. hysaj jorginho pandev napoli genoa

Il Napoli sta assorbendo la botta post Higuain e non è poco. Affinché il Napoli vinca lo scudetto deve accadere che la Juve abbia un calo, come accadde qualche anno fa, a vantaggio della Roma. Il dislivello c’è, ma con entusiasmo il Napoli può fare molto bene.

Il Genoa è difficile da affrontare, ha messo sotto la Fiorentina perché ha una capacità di intensità di gioco incredibile e ci vorrà veramente il miglior Napoli per tener testa al Grifone. Si tratta di un pessimo cliente per una squadra che non è rilassata visto che gioca ogni tre giorni. La Juve è una società all’avanguardia, l’accordo di Alibabà non poteva che iniziare da questo club, ma il Napoli ha la potenzialità per fare bene. E’ importante aprirsi a questo mercato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'agente di Pandev: "Goran sarebbe l'ideale in questa squadra. Pessimo cliente il Genoa, mentre su come battere la Juve dico una cosa..."

Impostazioni privacy