Il Napoli continua sulla propria linea, inserite le clausole in quasi tutti i nuovi contratti: ecco a quanto ammontano!

L’annuncio del rinnovo di contratto di Koulibaly ha dato il via ad una serie di trattative che vedrà il Napoli prolungare i contratti di altri suoi gioielli. Parte fondamentale di questi contratti sarà la presenza delle ormai consuete clausole rescissorie.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha così pubblicato un resoconto sulle clausole accordate, o che lo saranno a breve, per i nuovo contratto sottoscritti dal Napoli. Il primo caso preso in esame è quelli di Elseid Hysaj che prolungherà fino al 2021 con clausola da 50 milioni valida soltanto per l’estero, l’ingaggio sarà di 1,4 milioni più bonus a salire fino a raggiungere i due milioni netti nell’ultima stagione. Intesa anche con Manolo Gabbiadini: scadenza sempre 2021, con base di ingaggio da 2,250 milioni più bonus.

koulibaly hamsik zielinski milikAnche per Albiol prevale la fiducia, dopo il pressing estivo del Valencia: pronto un triennale, con opzione per un’ulteriore stagione. Molto ben impostata anche la trattativa con Mertens, mentre per il momento esiste una certa distanza tra domanda e offerta con Lorenzo Insigne. Per quanto riguarda le altre clausole rescissorie, fermo restando che non è stata inserita nel nuovo contratto di Koulibaly, quella relativa a Rog è tra i 50 e i 55 milioni, mentre quella per Zielinski è tra i 65 e i 70 milioni. In entrambi i casi, come per Hysaj, non saranno valide in Italia per non ripetere quanto accaduto recentemente per Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli continua sulla propria linea, inserite le clausole in quasi tutti i nuovi contratti: ecco a quanto ammontano!

Impostazioni privacy