PRESTITI AZZURRI – 80′ per Dumitru, Bifulco sostituito nella ripresa: panchine per Dezi e Luperto

Serata agrodolce per i calciatori del Napoli in prestito ad altre squadre. Sconfitta casalinga per 4-0 del Nottingham di Nicolao Dumitru, contro l’Arsenal di Wenger, nel match valido per l’EFL Cup.

L’ex Latina, schierato alle spalle dell’ex Juve Niklas Bendter ed uscito all’80’, ha visto soccombere la propria squadra a causa della rete di Xhaka della doppietta di Lucas Perez, e del goal nel finale di Oxlade Chamberlain.

Buon pareggio esterno, invece, per il Carpi di Bifulco (sostituito al 52′ da Pasciuti) che impatta per 2-2 a Brescia contro i padroni di casa. Carpi in vantaggio al 20’ grazie a Lasagna, raggiunto e superato dal Brescia con le reti di Morosini e Martinelli. Al 50’ la rete di Struna che fissa il punteggio sul 2-2.

Solo panchina per Luperto nella sfida esterna della sua Pro Vercelli contro il Benevento. Reti di Buzzegoli da una parte e La Mantia dall’altra e finale che dice 1-1.DUMITRU1

In panchina anche Jacopo Dezi che, in trasferta ad Entella con il suo Perugia, ha visto gli umbri soccombere per 2-1 grazie alle reti di Caputo e Ceccarelli, intervallate dal pareggio di Nicastro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRESTITI AZZURRI - 80' per Dumitru, Bifulco sostituito nella ripresa: panchine per Dezi e Luperto

Impostazioni privacy