IL ROMA – Grosso bluff di De Laurentiis: nel contratto di Milik non è presente nessuna clausola rescissoria!

È il vero protagonista di questo inizio di stagione. Con i suoi gol, ben 6 in 5 partite, ha trascinato il Napoli in testa alla classifica della Serie A e al comando del Girone B della Champions League. Inoltre sta riuscendo nell’arduo compito di far diventare uno sbiadito ricordo Gonzalo Higuain, bomber entrato nella storia con 36 reti in un solo campionato. Stiamo ovviamente parlando di Arkadiusz Milik, Arek per chi ha difficoltà di pronuncia.

L’attaccante polacco sta sorprendendo tutti, anche i più scettici, facendo ricredere chi in estate aveva contestato il suo acquisto. Tanto che qualche tifoso è già preoccupato di una sua possibile rivendita tramite clausola rescissoria. A rassicurare i tifosi è il quotidiano Il Roma che, tramite la propria edizione odierna, ha svelato un importante retroscena: la clausola rescissoria non sarebbe presente nel contratto di Milik, smentendo di fatti lo stesso presidente De Laurentiis che non più di qualche giorno fa l’aveva lui stesso annunciata.

de-laurentiisDall’entourage del calciatore non sono infatti arrivati segnali sulla presenza della suddetta clausola. Piuttosto potrebbe esserci un accordo verbale tra le parti che possa prevedere l’inserimento della stessa in un secondo momento o comunque una qualche promessa tra società e giocatore. Intanto Milik si sta inserendo sempre più negli schemi di Sarri e si sta ambientando benissimo a Napoli, così come dimostrano le tante testimonianze che l’attaccante sta fornendo in questi giorni sui social. Un matrimonio, quello tra il Napoli e Milik, che si preannuncia lungo e duraturo, a prescindere dalla clausola rescissoria.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » IL ROMA - Grosso bluff di De Laurentiis: nel contratto di Milik non è presente nessuna clausola rescissoria!

Impostazioni privacy