Lavorare nello Sport: il Napoli alla ricerca di un International Development Manager

Il Napoli è in fortissima espansione, il club del presidente De Laurentiis punta a diventare uno dei club più importanti del panorama internazionale. Per farlo ha bisogno di nuove figure professionali da inserire nel proprio organigramma. Sul sito Sport Business Managment è stato perciò pubblicato un annuncio della società partenopea per la ricerca di una nuova figura. Questo il comunicato:

La Società Sportiva Calcio Napoli è alla ricerca di un “International Partnership Development Manager” per far crescere il club a livello internazionale. In particolare la risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo di nuove partnership e l’acquisizione di contratti di sponsorizzazioni con brand di caratura mondiale, sia per la società che per i calciatori di cui il Napoli detiene i diritti di immagine. L’obiettivo è quello di attrarre nuovi partner globali e crescere sul piano dell’internazionalizzazione del brand“.

de laurentiisPer conoscere tutti i dettagli dell’offerta e inoltrare la propria candidatura CLICCARE QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavorare nello Sport: il Napoli alla ricerca di un International Development Manager

Impostazioni privacy