GRAFICO FORMAZIONE/ Sarri cambia ancora: a Genova con quattro novità rispetto alla sfida con il Bologna

Continua il tour de force del Napoli tra campionato e Champions League. Gli azzurri, infatti, chiusa la pratica sabato sera contro il Bologna, si ritrovano subito in campo domani per sfidare il Genoa e per cercare di mantenere saldo il primo posto in classifica.

Maurizio Sarri distribuisce le forze e le fatiche, per ora, su diciassette calciatori, in attesa di avere a disposizione i vari Giaccherini, Diawara, Maksimovic, Rog e Tonelli. Rispetto alla sfida contro il Bologna, il tecnico dovrebbe apportare diversi cambi: quattro, per la precisione, così come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ritorna Allan in mediana, dopo il turno di riposo contro i Felsinei.

Novità anche in attacco, con Milik che, dopo la doppietta rifilata agli emiliani, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Gabbiadini, così come Mertens potrebbe completare l’attacco insieme al polacco e a Callejon. Turno di riposo, dunque, per Insigne. Ultimo cambio, Ghoulam al posto di Strinic per la fascia sinistra.

QUESTA LA POSSIBILE FORMAZIONE: 

immagine

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GRAFICO FORMAZIONE/ Sarri cambia ancora: a Genova con quattro novità rispetto alla sfida con il Bologna

Impostazioni privacy