Diletta Leotta si racconta: “Sarei dovuta andare a vivere a Napoli. Fenomeno web? Incredibile ciò che sta succedendo”

È il personaggio del momento, non c’è che dire. Una popolarità in crescita esponenziale, una pagina Facebook bersagliata da centinaia di fan e le “lusinghe” di tutte le tifoserie della Serie B e non solo. Parliamo ovviamente di Diletta Leotta, giornalista di Sky e uno dei tormentoni social degli ultimi tempi.

La popolarità, tuttavia, ha i suoi pro ed i suoi contro: proprio nella giornata di oggi la bella giornalista catanese è stata vittima di un vile attacco di hackeraggio che ha diffuso in rete sue foto in cui appare completamente nuda: una delle piaghe del mondo ai tempi del web, verrebbe da dire, dove non esiste né privacy, né tanto meno intimità.

Nonostante ciò la giornalista si è concessa in un’intervista coi colleghi di m2o, intervenendo nel corso del programma “Casam2o”. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it: “Il mio successo sui social è qualcosa di incredibile! Non me lo sarei mai aspettata. Sono vera e spontanea, penso che la gente mi apprezzi per questo motivo. I social me li gestisco da sola, per me è un gioco, un divertimento. Non ho social media manager, faccio tutto io. Sto vivendo una bellissima esperienza con Sky Sport, girando per tutte le città dove militano squadre di B. Non potete capire cosa sia successo a Benevento, con migliaia di tifosi che ci hanno accolto a braccia aperte. Credo che in Serie B ci sia il tifo autentico, quello vero. Parliamo di gente cui scorre forte l’adrenalina, il sangue nelle vene. 

diletta-5Io sono catanese e ovviamente simpatizzo per il mio Catania! Ma amo la città di Napoli che ahimè non conosco ancora benissimo. So che c’è un gran fermento culturale a Napoli. Inizialmente dovevo far l’Università lì ma poi sono finita a Roma”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diletta Leotta si racconta: "Sarei dovuta andare a vivere a Napoli. Fenomeno web? Incredibile ciò che sta succedendo"

Impostazioni privacy