De Paola applaude il Napoli: “Squadra matura, Sarri sa fare una cosa meglio di altri. Ecco in cosa sono migliorati gli azzurri!”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, giornale di Torino storicamente vicino alle sorti della Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal. 

Il direttore del quotidiano ha speso belle parole per il Napoli e per Maurizio Sarri, non lesinando invece una ammonizione alla Juventus e a Max Allegri. Qui le sue parole: “Sarri sa coDe Paolamunicare, inoltre riesce a distogliere l’attenzione dai suoi. Posso dire che il Napoli, finalmente, sta giocando da squadra matura e consapevole. Non c’è più foga, non c’è più ansia per vincere le partite che, al contrario, si gestiscono. Il Napoli ha cambiato faccia. 

Juventus? Un bagno di umiltà occorreva, perdere con l’Inter in questo senso farà solo bene per allentare un po’ gli entusiasmi dell’estate. Lasciare Higuain in panchina, però, è stata una oscenità di Allegri: un delitto di presunzione”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Paola applaude il Napoli: “Squadra matura, Sarri sa fare una cosa meglio di altri. Ecco in cosa sono migliorati gli azzurri!”

Impostazioni privacy