De Laurentiis intenzionato ad espandere il marchio Napoli in Cina: si pensa a realizzare accademie e know how. Questi tutti i progetti!

Aurelio De Laurentiis relatore all’Università di Xi’an. L’intervento in cattedra del Presidente, che ha parlato per circa due ore, è stato molto seguito dagli allievi dell’Università di una delle quattro città capitali antiche della Cina.

De Laurentiis, in Cina per “The third silk road International Film Festival”, importante rassegna cinematografica che si tiene proprio a Xi’an, ha parlato agli studenti, molto attenti e molto preparati sull’Italia e in particolare su Napoli e il Napoli, delle sue sensazioni sulla crescita del calcio in Cina e di come, a suo avviso, l’Europa possa contribuire al suo sviluppo.

de-laurentiis-cinaDe Laurentiis si è poi soffermato su come il Calcio Napoli abbia intenzione di espandere il suo brand e la sua presenza in Cina, a cominciare dalla realizzazione di accademie e di progetti per condividere il know how tecnico e di business. Il Presidente ha anche risposto alle numerose domande degli studenti, in riferimento sia al calcio che al cinema, mettendo a loro disposizione la propria esperienza e dando loro consigli su quali competenze aziendali andrebbero sviluppate per poter lavorare nel mondo del calcio, in grande espansione in Cina.

FONTE: SSC Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis intenzionato ad espandere il marchio Napoli in Cina: si pensa a realizzare accademie e know how. Questi tutti i progetti!

Impostazioni privacy