De Maggio annuncia: “De Laurentiis già proiettato al 2026, il presidente sta pensando di quotare il Napoli in borsa!”

“Il Napoli guarda sempre al futuro”, il presidente De Laurentiis ha sempre fatto di queste parole il suo motto personale. Questioni tecniche, economiche, società. Al patron azzurro non sfugge nulla e in questo momento sta lavorando proprio per il futuro. Ne è certo il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, che avanza anche una clamorosa ipotesi su futuro dei partenopei attraverso la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

valter de maggioIl presidente De Laurentiis è già proiettato da qui a 10 anni, guarda al futuro. Da quanto so il numero 1 del Napoli sta già pensando al 2026 pensando ad un Napoli presente in ambito internazionale. Tutto ciò passa dalla crescita della squadra, della società, da uno stadio di proprietà, dagli affari in Cina e anche da un Napoli che presto potrebbe essere quotato in borsa. Il presidente ci sta effettivamente pensando“.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Maggio annuncia: "De Laurentiis già proiettato al 2026, il presidente sta pensando di quotare il Napoli in borsa!"

Impostazioni privacy