Careca spiazza tutti: “L’addio di Higuain ha fatto crescere il Napoli. Koulibaly? Pronto per il Barcellona”

Dieci punti in 4 partite, questo lo score che ha conseguito il Napoli in questo primo scorcio di campionato, che gli ha permesso di agguantare anche il primo posto in classifica. Del momento degli azzurri ha parlato l’ex attaccante azzurro, Antonio Careca, che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, spiazzando tutti con un’opinione inaspettata:

Al di là delle capacità dell’allenatore e della società, brava a puntare su Milik e su altri giocatori molto interessanti, credo che a favorire la crescita del Napoli sia stato l’addio di Higuain. Senza di lui stanno migliorando tutti. Anche quelli che in precedenza venivano oscurati dal Pipita: fino a qualche tempo fa giocavano soltanto per lui, mentre ora vedo una squadra vera. Molto cresciuta. Che punta sul gruppo, crea più occasioni e permette a tanti altri di andare in gol”.

koulibaly nagy nap bolognaChiosa importante su Koulibaly: “Il Napoli può arrivare fino in fondo e lottare per lo Scudetto. Koulibaly? Si tratta ormai di un giocatore che fa la differenza, è pronto per una big come il Barcellona“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca spiazza tutti: "L'addio di Higuain ha fatto crescere il Napoli. Koulibaly? Pronto per il Barcellona"

Impostazioni privacy