Ancelotti estasiato da Sarri: “È geniale, fa giocare in maniera meravigliosa il Napoli. E su Milik e la cessione di Higuain…”

L’allenatore del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, ha concesso un’intervista ai colleghi di Sky Sport dove si è soffermato sul momento del calcio italiano, tessendo soprattutto le lodi di Maurizio Sarri e del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli e Sarri sono geniali. Hanno perso Higuain, tutti erano disperati e invece hanno trovato un attaccante come Milik che sta facendo tanti gol. La Juve è solida ed esperta, ha cambiato tanto ma rimane una squadra con una forza impressionante, poi c’è l’esperienza di Allegri che è bravo nel gestire tutto. L’Inter potrebbe essere una sorpresa, tutti la davano per spacciata, non io, non perché sono un mago ma perché le motivazioni sono importanti, sembrava una squadra allo sbando e invece ha trovato una prestazione formidabile contro la Juve, vuol dire che ha qualità nell’allenatore e nei giocatori.

Milan? È finito un ciclo e se ne riaprirà un altro, ma con Berlusconi finisce il ciclo più grande nella storia del calcio. Montella è molto bravo, so come lavora, bisogna dargli tempo, non so quali saranno i risultati che otterrà ma penso che riuscirà a tirar fuori il meglio dai suoi calciatori“.

sarri championsChiosa su Totti e Higuain: “Il Pipita aveva deciso di provare una nuova esperienza, voleva la garanzia di giocare al 100% e quando hai Benzema non hai questa certezza. Totti? Capisco Spalletti, in nessun paese al mondo gli allenatori vengono tartassati come in Italia, gli sono vicino e gli dico di tenere duro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti estasiato da Sarri: "È geniale, fa giocare in maniera meravigliosa il Napoli. E su Milik e la cessione di Higuain..."

Impostazioni privacy