Alex Sandro sicuro: “Per lo scudetto non c’è solo il Napoli ma pensiamo esclusivamente a noi. Qui conta vincere”

Alex Sandro, calciatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni a J Talk, il programma di JTV, canale tematico della Juventus. 

Tanti i temi affrontati da Sandro, a partire dalla sconfitta patita contro l’Inter al Meazza, fino alla questione che più preme all’opinione pubblica, la lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli.it: “L’Inter voleva vincere in casa, noi eravamo consapevoli dell’avversario, ostico e col dente avvelenato. Potevamo vincere, avendone avuto la possibilità, ma non ci siamo riusciti. L’unica cosa che possiamo fare è lavorare per crescere e migliorare ulteriormente. Abbiamo un gruppo forte ed unito, cresceremo e ne sono sicuro. 

Dobbiamo migliorare in termini di concentrazione: andando in vantaggio, tinter-juvealvolta, caliamo in lucidità e invece dobbiamo mantenere sempre alta la guardia, sia quando attacchiamo che quando difendiamo che quando non siamo in possesso.

Scudetto? Siamo solo all’inizio, ora è normale che tutti vogliano arrivare fino in fondo e vincere il campionato, per la lotta al titolo non c’è solo il Napoli, perché tante formazioni sono forti ed agguerrite, ma qui alla Juve si ha l’abitudine di pensare solo alla Juve, a nient’altro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alex Sandro sicuro: "Per lo scudetto non c'è solo il Napoli ma pensiamo esclusivamente a noi. Qui conta vincere"

Impostazioni privacy