Tacchinardi esagera: “Se la Juve si rilassa e perde è a causa… della pochezza delle formazioni di Serie A!”

La sconfitta della Juventus in quel di Milano contro l’Inter è stato il tema predominante delle varie trasmissioni TV della serata. In molti hanno voluto dare la propria lettura alla vittoria dell’Inter, o meglio alla sconfitta dei bianconeri.

Sì, perché è questo l’andamento dei commenti, soprattutto quello di Alessio Tacchinardi dagli studi di Premium Sport, che azzarda un’analisi davvero particolare. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La Juventus resta nettamente la formazione più forte del nostro campionato, il problema è che in certe partite tende a giocare sotto ritmo, quasi come se prendesse l’impegno sotto gamba.

inter-juveLa colpa di tutto ciò è del nostro campionato. Le altre squadre sono talmente inferiori che la Juve inconsciamente si convince di poter vincere le partite senza fare fatica. In passato, soprattutto lo scorso anno, è stato così. Quest’anno si commettono errori difensivi che non permettono ai bianconeri di sopravanzare gli avversari così agilmente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi esagera: “Se la Juve si rilassa e perde è a causa… della pochezza delle formazioni di Serie A!”

Impostazioni privacy