PHOTOGALLERY – Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: “Inter pazzesca, Questa l’ha persa Allegri. Napoli primo!”

Il Napoli da solo al comando della Serie A, la Juve cade contro l’Inter e la Roma impatta contro il muro della Fiorentina, tanti i temi trattati dai principali quotidiani nazionali.

Tuttosport non va leggero sulla sconfitta patita al Meazza dalla Juventus accusando l’allenatore Max Allegri per il 2-1 subito, non aver schierato Higuain dall’inizio e aver inserito Pjanic come regista sono le principali critiche. Il Corriere dello Sport sottolinea il primato solitario del Napoli e concede spazio alla vittoria dell’Inter con un titolo inequivocabile: “L’Inter gode, Napoli primo”.

Chiude la Gazzetta dello Sport invece si sofferma sulla vittoria dell’Inter e sulla grande prestazioni di Mauro Icardi al quale dedica l’intera prima pagina titolando: “Inter pazzesca”; solamente a margine la Roma che secondo il quotidiano può recriminare per il goal subito e Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: "Inter pazzesca, Questa l'ha persa Allegri. Napoli primo!"

Impostazioni privacy