Pistocchi: “Napoli primo e imbattuto, i giornali però non ne parlano…”

Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, mettendo in evidenza una particolare censura da parte dei giornali nei confronti del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Alcuni quotidiani sportivi, nonostante il primo posto in classifica, hanno messo in secondo piano e dato poco conto alla squadra azzurra. In estate hanno tutti acclamato la Juventus dicendo che avrebbe ammazzato il campionato e per questo motivo adesso non vogliono smentirsi. Il Napoli è l’unica squadra imbattuta in campionato, ha il miglior attacco e gli manca anche un rigore negatogli contro il Pescara; il merito di tutto questo è ovviamente di Sarri

milik gastaldello nap bologna

Quando vedo gli azzurri giocare mi diverto, lo fanno come le grandi squadre; la gente vuole riempirsi gli occhi e loro glielo permettono. Deve, però, migliorare in alcuni punti; ad esempio quello della gestione del risultato, ma hanno un allenatore che cura tutti i particolari. Non diamo troppe responsabilità a Milik e col tempo darà tantissime soddisfazioni; Zielinski, invece, sa stare in campo e possiede grandi qualità tecniche e tattiche”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pistocchi: "Napoli primo e imbattuto, i giornali però non ne parlano..."

Impostazioni privacy