Turnover per il Napoli, tra Genoa e Chievo scocca l’ora di Maksimovic!

Sarà turnover. Il tour de force del Napoli è appena entrato nel vivo e allora sì, la parola “turnover” va già di moda. L’abilità nelle rotazioni influirà molto sui risultati: il Napoli non può permettersi di fallire neppure un appuntamento. A Genova, sponda rossoblu, poi a Fuorigrotta con Chievo e Benfica: tre appuntamenti da non steccare in alcun modo.

Per questo, anche nei tre prossimi impegni la rotazione sarà fondamentale. Un po’ di spazio potrebbe trovarlo finalmente Nikola Maksimovic. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che svela come il serbo sia in ritardo di condizione ma ormai quasi pronto a debuttare con la maglia azzurro. Sarri l’ha affidato alle cure di Sinatti e lui ha lavorato con impegno e serietà. Tra Genoa e Chievo potrebbe seriamente scoccare la sua ora. maksimovic

Il Napoli, insomma, intende sfruttare ogni risorsa a sua disposizione: Maksimovic è una di queste e lanciarlo dal primo minuto sarebbe un’ulteriore nota positiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Turnover per il Napoli, tra Genoa e Chievo scocca l'ora di Maksimovic!

Impostazioni privacy