L’agente di Koulibaly: “Il Napoli ha dimostrato di credere in Kalidou. Clausola? Non posso parlarne”

AGGIORNAMENTO 19.26 – L’agente di Koulibaly ha parlato anche ai microfoni di Radio Crc: “Clausola? Purtroppo mi piacerebbe dirvi qualcosa, ma non posso toccare quest’argomento. La società ha dimostrato di credere molto in Koulibaly, facendo capire che è un elemento molto importante per il Napoli. Coppa D’Africa a gennaio? Non conosco molto bene Maksimovic, ma se il Napoli lo ha voluto prendere a tutti costi vuol dire che è un giocatore in cui crede, e che può sostituire Kalidou quando sarà impegnato con la Nazionale. Scudetto? Sembra sempre che la Juve abbia un vantaggio sotto tutti i punti di vista, ma nel calcio non si sa mai. Credo che un obiettivo importante possa essere quello di arrivare alla seconda fase della Champions League”.

Dopo una estate tormentata da tante voci che volevano vicino il divorzio tra Napoli e Koulibaly, il presidente De Laurentiis ha spiazzato tutti annunciando di aver rinnovato il contratto che lega la società partenopea al calciatore senegalese fino al 2021.

L’agente del calciatore, Bruno Satin, ha così commentato la notizia ai microfoni di TMW:koulibaly nagy nap bologna

“Ha detto tutto il presidente. Abbiamo raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e Kalidou è felice. Clausola? Non mi esprimo, lascio parlare la società”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L’agente di Koulibaly: “Il Napoli ha dimostrato di credere in Kalidou. Clausola? Non posso parlarne"

Impostazioni privacy