GIUDICE SPORTIVO/ Multa al Napoli per intemperanze, il Genoa perde Veloso per il match con gli azzurri

Di seguito i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare giocate nello scorso in weekend, in vista della prossima giornata di campionato che si terrà mercoledì:

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni fumogeni; per avere inoltre suoi sostenitori, all’11° del secondo tempo, lanciato in direzione dei calciatori della squadra avversaria due bottigliette di plastica, semipiene e chiuse, senza colpire nessuno; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

PINTO VELOSO Miguel Luis (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 41° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.

san paolo fuochi festa

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BANEGA HERNANDEZ Ever Maximilian (Internazionale): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

KRAFTH Emil Henry (Bologna): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GIUDICE SPORTIVO/ Multa al Napoli per intemperanze, il Genoa perde Veloso per il match con gli azzurri

Impostazioni privacy