L’Assessore Borriello risponde a De Laurentiis: “Le mere provocazioni del presidente non ci toccano, ben venga il nuovo stadio!”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, è intervenuto a Radio Marte rilasciando alcune pesanti dichiarazioni sul presidente De Laurentiis in merito alle ultime parole spese sulla situazione dello stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “La situazione del San Paolo? Siamo abituati alle uscite di De Laurentiis, ci eravamo sentiti in settimana ed abbiamo trovato le sue frasi fuori luogo. Non ce lo aspettavamo: lui può fare come vuole, noi il San Paolo lo facciamo lo stesso e permetteremo al Napoli di giocarci tra qualche mese in condizioni migliori delle attuali. Ci vorranno un paio d’anni. Se De Laurentiis vuole fare uno stadio ben venga.”

“Il San Paolo non ha manutenzione dal 1990, è stato abbandonato da chi si è susseguito nel tempo: ci abbiamo pensato noi dopo due anni di difficoltà, avevamo offerto a De Laurentiis una gestione parallela e comune dell’impianto che non si è consumata. Abbiamo deciso di fare due atti politici con i quali abbiamo dato il via ai lavori al San Paolo, ed il credito sportivo ha stanziato 25 milioni di euro in due tranche. Lavoreremo subito per adeguarci alle normative attuali, poi cambieremo sediolini, spogliatoi e bagni.”

Borriello infine spende anche alcune parole sulla convenzione ponte e sul nuovo stadio: “Convenzione ponte? Non è stata ancora firmata, credo che nel giro di un mese possa essere fatta. Un nuovo stadio? Se ne parlava per la zona di Ponticelli, poi abbiamo dato fiducia al San Paolo e non possiamo permettere di farlo trovare in certe condizioni”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » L'Assessore Borriello risponde a De Laurentiis: "Le mere provocazioni del presidente non ci toccano, ben venga il nuovo stadio!"

Impostazioni privacy