Tuttosport esalta Milik: “Coi gol cancella lo scetticismo e l’ombra di Higuain, è lui la soluzione a tutto! Mentre sul dualismo con Gabbiadini…”

È un Arkadiusz Milik nuovo idolo di Napoli. Sono bastate poche settimane all’attaccante polacco per imporsi alle pendici del Vesuvio e tifosi, ma soprattutto squadra, cominciano a raccogliere i frutti di un investimento comunque importante. Poteva sembrare una scommessa, forse lo è, ma ad oggi Milik è sempre più certezza e meno dubbio.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport tesse le lodi dell’attaccante polacco. “Cambia il match e lo chiude, con un sinistro che piega Da Costa ed il Bologna. Così sta cancellando il ricordo di Higuain e lo scetticismo dalla mente dei napoletani” – si legge. Parole che non hanno certo bisogno di essere interpretate.
_sb_9170-sito
Dopo cinque partite nessuno, forse, si aspettava un inizio così. Molti chiedevano un attaccante di esperienza per la sostituzione del Pipita, invece è arrivato lui che ha subito fatto capire che è la soluzione ideale, senza se e senza ma. Tiene banco il “problema”, se così si può definire, di Gabbiadini. A questo proposito i colleghi di Tuttosport non hanno dubbi: “Se non impara a giocare da punta centrale, fino a gennaio potrebbe essere un calvario per lui” – scrivono da Torino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport esalta Milik: "Coi gol cancella lo scetticismo e l'ombra di Higuain, è lui la soluzione a tutto! Mentre sul dualismo con Gabbiadini..."

Impostazioni privacy