EUROAVVERSARIE – Il Benfica recupera due tasselli importanti. Bene il Besiktas mentre continua il trend negativo della Dinamo

Il Napoli vince e convince sia in Champions League che in Serie A, dopo il 3-1 col Bologna e il momentaneo primo posto nella massima serie nazionale è necessario riportare l’attenzione anche alle nostre contendenti all’interno del girone della coppa con le grandi orecchie.

rafa silva

La Dinamo Kiev prosegue nel suo momento negativo, dopo la sconfitta all’Olimpiynsky proprio per opera del Napoli arriva un’altra disfatta in casa, stavolta per 0-1. Lo Zorya, infatti, con un goal di Opanasenko sorprende tutti e batte la squadra della capitale. Molto meglio il Besiktas che invece trionfa 0-2 contro il Akhisar Belediye grazie alle reti di Talisca e ad un autogoal proprio dei padroni di casa.

Il Benfica invece giocherà domani sera contro lo Sporting Braga, in attesa della sfida del 28 settembre al San Paolo i portoghesi recuperano Mitroglu e Jovic per la prossima in campionato venendo regolarmente convocati mentre ancora fuori dalla lista la stella Rafa Silva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE - Il Benfica recupera due tasselli importanti. Bene il Besiktas mentre continua il trend negativo della Dinamo

Impostazioni privacy