SKY – Napoli ed Albiol vicinissimi al rinnovo, manca solo la firma: sarà inserita una clausola rescissoria nel nuovo accordo!

Fine primo tempo tra Napoli e Bologna, con gli azzurri in vantaggio uno a zero grazie alla rete di Callejon. Ma nel frattempo, fuori dal campo, c’è il lavoro della società per blindare i propri giocatoalbiolri più rappresentativi.

Tra questi figura sicuramente Raul Albiol, in estate affascinato dall’ipotesi di un ritorno a casa e poi rimasto dalle parti del San Paolo. Ebbene il Napoli è pronto a blindare lo spagnolo, così come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio portale. Gli azzurri sarebbero vicinissimi a strappare il sì per il rinnovo del centrale ex Real Madrid.

Manca, per l’appunto, solo la firma, il carteggio è pronto: tre anni di contratto, con conseguente aumento e, soprattutto, l’inserimento di una clausola anti-club, presumibilmente valida solo per l’estero, di otto/dieci milioni. Il futuro di Albiol sempre più azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Napoli ed Albiol vicinissimi al rinnovo, manca solo la firma: sarà inserita una clausola rescissoria nel nuovo accordo!

Impostazioni privacy