Pistocchi esalta il Napoli: “Ben 14 goal in 5 partite, il gioco di Sarri non si può comprare! Facile elogiare ora Milik…”

Il noto giornalista Maurizio Pistocchi dimostra, ancora una volta, di essere un grande estimatore del Napoli e di Maurizio Sarri.

Il giornalista, al termine della vittoria degli azzurri per 3-1 contro il Bologna, ha twittato: “Il Napoli ha giocato 5 partite e segnato 14 goal. Callejon è capocannoniere con 5 goal, Milik è alla terza doppietta. Tutto questo è merito del gioco, che non si può comprare“.

Anche Pistocchi, quindi, esalta i numeri della squadra di Sarri, momentaneamente prima in classifica in attesa delle partite di domani.

twepistocchi

 

 

 

 

Il giornalista, poco dopo, ha pubblicato un altro Tweet, questa volta dedicato al nuovo bomber azzurro Arkadiusz Milik: “Tutti si sono accorti che Milik (22 anni) è bravo. Adesso è facile, ai primi di agosto era più difficile. Buonanotte!”. 

milikpistocchi

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi esalta il Napoli: “Ben 14 goal in 5 partite, il gioco di Sarri non si può comprare! Facile elogiare ora Milik…”

Impostazioni privacy