L’OPINIONE/ “Il tifoso azzurro si è imborghesito. Il San Paolo va buttato giù e ricostruito”

Alla vigilia del match tra Napoli e Bologna, che si giocherà questa sera allo stadio San Paolo alle 20.45, il noto giornalista Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni concernenti l’impianto di Fuorigrotta.

“Piuttosto che spendere 25 milioni per i bagni ed i sediolini dello stadio San Paolo, converrebbe spenderne 30 perpanchina san paolo sostituire il Collana al Vomero. Oggigiorno è cambiato il modo di fruire la partita: ormai il tifoso del Napoli si è imborghesito e considera scontato che il Napoli debba raggiungere almeno la Champions. Ciò non è scritto da nessuna parte”.

“Il Napoli ha fatto tantissime partite importanti, ma sold-out solo in tre occasioni. A mio avviso lo stadio va buttato giù e ricostruito completamente. Capisco il ricordo che i tifosi hanno per questo impianto, ma ciò contrasta con quella che è la realtà dei fatti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'OPINIONE/ "Il tifoso azzurro si è imborghesito. Il San Paolo va buttato giù e ricostruito"

Impostazioni privacy