Insigne categorico: “Non penso al rinnovo, sono sereno: il mio desiderio è restare al Napoli! Su Gabbiadini e Callejòn…”

Lorenzo Insigne ha parlato al termine di Napoli-Bologna:

MEDIASET – “Abbiamo fatto una grande gara di sacrificio, a un certo punto siamo andati sull’1-1 ma abbiamo avuto la calma di gestirla e trovare il vantaggio. Anche senza Higuain lotteremo fino alla fine con chiunque, sono arrivati giocatori giovani e forti. Rinnovo? Io sono sereno, cerco di dare il massimo per la squadra e il mister. Non penso al contratto, il mio desiderio è restare in maglia azzurra. Cercheremo una soluzione ma per ora non ci penso. Il campionato è iniziato da poco, noi cercheremo di dare il massimo sperando di arrivare più lontano possibile.

Fino a domani sera ci godiamo il primato, poi pensiamo a mercoledì. Domani giocheranno tutte le squadre, noi siamo contenti di essere primi e aver vinto stasera. Callejòn? Ci troviamo bene quando giochiamo insieme, ormai sono tre anni. Anche in allenamento proviamo questi movimenti, il mister ci chiede di attaccare la profondità. Gabbiadini? Lui è un attaccante e vuole segnare ogni partita, deve stare sereno perché è un grande attaccante e darà il suo contributo. Modulo? Il mister mi chiede di venire tra le linee e giocare in velocità, anche Mertens fa bene questo movimento. Noi ci mettiamo a disposizione della squadra. Barba bionda? No, quella no!”

SKY – “Cercheremo di arrivare più in alto possibile, sappiamo che la Juve è una grande squadra e ha una grande rosa. Noi abbiamo dei giovani che ci daranno una mano e facciamo il massimo per arrivare il più in alto possibile. Mal di pancia? Per il rinnovo sono sereno, il mio desiderio è rimanere in maglia azzurra e giocare in questo stadio con questa gente. Spero vada tutto a buon fine voglio giocare con questa maglia e con questi colori, sono sereno. Un Napoli così forte senza Higuain? Gonzalo ha fatto 36 goal l’anno scorso, per Milik e Gabbiadini non è facile sostituirlo ma come si è visto stanno facendo bene.

Gli dico di stare tranquillo (riferito a Gabbiadini) è una grande attaccante come sanno tutti. Milik si è inserito molto bene e spero continuerà a segnare. Che è successo con Gabbiadini quando non ci s
insigne dinamo kiev napoli championsiamo dati il 5? Gli attaccanti vogliono fare goal ogni partita, sono tranquillo ho un grande rapporto con lui era triste perché non aveva fatto goal. Il goal sbagliato? Hanno abbassato la traversa l’importante è vincere e portare i punti a casa. Schemi in velocità? Li proviamo in settimana per mettere in difficoltà la difesa avversaria. I capelli come Messi? Ha segnato in settimana, portano bene” 
RAI –  “Sono contento della prestazione personale e della squadra, siamo scesi in campo nella ripresa reagendo e vincendo la partita. Siamo una squadra giovane e seguiamo molto il mister, preparando bene le partite così come chiede il mister. Con Mertens va benissimo, abbiamo un ottimo rapporto, poi decide il mister chi gioca, ma noi facciamo il possibile per farci trovare pronti. Io vorrei sempre giocare, ma anche Dries sta in forma, ma l’importante è che il Napoli sia in alto sempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne categorico: "Non penso al rinnovo, sono sereno: il mio desiderio è restare al Napoli! Su Gabbiadini e Callejòn..."

Impostazioni privacy