FOTO/ Trotta e il ricordo del San Paolo: “Silenzi che urlano, brividi che scaldano, amori che non finiscono”.

Vedi Napoli e poi muori? Meglio dire: vedi Napoli e ti innamori. Vale per chiunque abbia messo piede in questa città almeno una volta nella vita. E se poi sei un calciatore che ha scritto delle pagine importanti per il Napoli, quest’amore si espande, mette radici nello spazio e nel tempo.

Proprio quanto accaduto ad Ivano Trotta, che a Napoli se vogliamo è rimasto anche poco, ma quel poco necessario affinché scoppiasse la scintilla: indimenticabile il suo gol a Frosinone, come tutta quella stagione che vide il Napoli di Reja conquistare la promozione in Serie A.

Non perde occasione, Trotta, per lasciare un ricordo della sua avventura. Attraverso il suo profilo Facebook, l’ex azzurro ha pubblicato una foto del San Paolo con una didascalia particolare: “Silenzi che urlano – brividi che scaldano – amori che non finiscono”. schermata-2016-09-17-alle-11-02-09

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Trotta e il ricordo del San Paolo: "Silenzi che urlano, brividi che scaldano, amori che non finiscono".

Impostazioni privacy