Dzemaili e Verdi in coro: “Il Napoli è una grande squadra, ottimo Bologna: dobbiamo continuare così”

Blerim Dzemaili e Simone Verdi hanno parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Bologna:

DZEMAILI – “Il Napoli è una grande squadra, basta una palla goal per fare il 2-1. Non siamo stati attenti, ma abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così perché così possiamo arrivare lontano.BOLOGNA TRAPANI

VERDI – “C’è amarezza per il risultato, ero convinto di poter portare a casa il risultato. Dobbiamo ripartire dai primi venticinque minuti, abbiamo giocato in modo ottimo a inizio ripresa. Ripartiamo da lì. Il primo tempo è stato non giocato, nel senso che non siamo riusciti a prenderli alti e loro facevano girare bene palla. Non sono presuntuoso da dire che il Napoli è alla nostra portata. Avevo la sensazione di portare un punto a casa, potevamo evitare il secondo goal ma sono errori che aiutano a crescere. Milan? Gioco con il Bologna e faccio il meglio per questa squadra. Voglio portare punti alla squadra”. 

Ecco quanto aggiunto dai due ai microfoni di Sky: 

VERDI – “Mi fanno piacere i complimenti. Abbiamo sprecato un tempo, nel secondo tempo siamo entrati in campo diversamente e abbiamo fatto progressi. Anno della svolta? Ho iniziato bene, ma non ho ancora fatto niente e voglio solo dare il meglio in campo. Il mio gol? Potevo solo scaricare per Dzemaili, avevo solo questa scelta e dato che mi trovo un buon tiro, ho calciato. Il mister in settimana ha fatto sì che studiassimo i movimenti in profondità del Napoli, nella ripresa ci sono riuscito arretrando. Sono nato mancino, però calcio anche di destro (ride)”.

DZEMAILI “Abbiamo giocato benissimo, sono arrabbiato ma queste partite ci aiutano a crescere. Il Napoli può competere con la Juventus. Nel primo tempo non abbiamo giocato, bisogna crescere nella personalità. Miglioreremo passo dopo passo, adesso con la Sampdoria serviranno i tre punti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dzemaili e Verdi in coro: “Il Napoli è una grande squadra, ottimo Bologna: dobbiamo continuare così”

Impostazioni privacy