Bergomi sicuro: “L’esito del campionato non è scontato, il Napoli è la vera anti-Juve”

Durante la sfida tra Napoli e Bologna il commentatore ed ex bandiera dell’Inter Giuseppe Bergomi ha sottolineato le novità della squadra di Sarri dichiarando come la lotta per lo scudetto non sia scontata e che il Napoli è la vera squadra oggi definibile anti-juve.

Sky calcio Club caressa bergomi boban mauro di canio

Ecco le sue parole:

Allegri ha ragione, la Juve ha cambiato tantissimo comprando giocatori diversi rispetto a quelli che ha venduto: sono forti, sicuramente, ma ci vorrà comunque tempo. Io dico una cosa: tutto è da vedere, non è scontato l’esito del campionato. Quando vinci tante partite come è stato fatto dalla Juve lo scorso anno è difficile per tutti ma io penso che questo Napoli, se ci crede e continua con questo gioco che sta mostrando, può farcela. Il campionato è tutto da vedere. Il Napoli ha una rosa più profonda quest’anno e può fare la differenza a causa delle partite infrasettimanali. L’antagonista della Juventus è senza dubbio il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bergomi sicuro: "L'esito del campionato non è scontato, il Napoli è la vera anti-Juve"

Impostazioni privacy