Ligue 1 – Cavani si riprende il PSG: poker e prestazione da urlo per il Matador contro il Caen!

Il PSG non è partito nel migliore dei modi in Ligue 1, complice una condizione, forse, non ancora ottimale e il lavoro di Emery, fondamentalmente, appena cominciato.

Pioggia di critiche per i parigini nelle prime settimane del campionato francese. Accuse, soprattutto, all’attaccante che deve raccogliere lo scettro lasciato da Zlatan Ibrahimovic. Stiamo ovviamente parlando di Edinson Cavani, il Matador che è rimasto a Parigi, consapevole di potersi giocare, seriamente, le sue carte, questa volta nel ruolo che più gli compete: centravanti d’area di rigore, lui, solo lui, contro le difese avversarie.
cavani
Critiche non sono mancate dicevamo, soprattutto dopo il pareggio interno che il PSG ha ottenuto contro l’Arsenal (con il Matador che ha sciupato una clamorosissima occasione, a porta vuota, n.d.r). Ebbene Edinson ha deciso di rispondere come sa: segnando e zittendo tutti. In questi minuti è in corso la sfida tra i parigini ed il Caen, il parziale recita chiaro: a circa otto minuti dalla fine, il PSG conduce per 0-6. Fin qui nulla di strano ma quattro delle sei reti portano la firma dell’ex Napoli e Palermo, poi sostituito a inizio ripresa dopo una prima frazione sontuosa. Un passo verso la riappacificazione coi tifosi e, forse, in fondo, il vero inizio del dopo-Ibrahimovic.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ligue 1 - Cavani si riprende il PSG: poker e prestazione da urlo per il Matador contro il Caen!

Impostazioni privacy