Insigne-Mertens, ballottaggio per una maglia e per un… rinnovo

In ballottaggio perennemente, Insigne e Mertens vivono un periodo completamente opposto sia da un punto di vista tecnico-tattico che di rapporti con la dirigenza partenopea.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, Insigne dovrebbe spuntarla sul belga per la partita contro il Bologna, ma solo per motivi di turn over. Sì, perché, nei pensieri di Sarri – scrive Il Mattino – in questo momento Mertens è, in generale, un passo avanti rispetto allo scugnizzo napoletano.

mertens dinamo kievDa un punto di vista di rinnovo anche, Mertens vive una situazione molto più serena rispetto a Insigne. L’esterno belga, infatti, partendo da un ingaggio inferiore rispetto a Insigne, potrebbe vedersi aumentare il compenso fino a 1 milione spalmabile in diversi anni. Ultimi ostacoli prima del rinnovo sono i bonus.

Con Insigne, invece, la rottura c’è – conclude Il Mattino -. A Dimaro si è materializzato il divario tra le parti, con l’entourage del calciatore che avanzò le prime pretese sull’ingaggio, da triplicare – secondo loro – vista l’importanza ormai di Insigne per il Napoli. La richiesta fece infuriare De Laurentiis. E da allora, le parti non si sono né riavvicinate né incontrate.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne-Mertens, ballottaggio per una maglia e per un… rinnovo

Impostazioni privacy