FOTOGALLERY/ Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Inter ma non ti vergogni? Juve a metà, Bonucci bacchetta i tifosi”

Prime pagine durissime quelle che oggi commentano il tonfo quasi totale delle squadre italiane in Europa League. Tranne il Sassuolo, autore di un vero e proprio show al cospetto del sempre ostico Athletic Club, pareggiano Roma e Fiorentina mentre crolla inaspettatamente l’Inter contro l’Hapoel.

I riflettori sono tutti puntati sul club nerazzurro, con il duro sfogo della Gazzetta dello Sport: “Inter ma non ti vergogni” titola senza mezze misure. Non da meno Tuttosport che elogia il Sassuolo, con molte riserve per e altre italiane mentre difendono l’operato della Juve in Champions.

Per il Napoli, si parla di Milik e di come abbia fatto breccia nel cuore dei tifosi ed ancora per la Juve, di come Bonucci abbia zittito i tifosi troppo criticoni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTOGALLERY/ Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Inter ma non ti vergogni? Juve a metà, Bonucci bacchetta i tifosi"

Impostazioni privacy