Donadoni: “A Napoli partita complicata, anche senza Higuain gli azzurri sono fortissimi! Vi spiego come fermare Milik”

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida del San Paolo contro il Napoli. Queste le sue parole: “Destro ha qualche problemino, valuteremo insieme prima di decidere. Ha fatto lavoro a parte per il primo giorno, poi si è aggregato alla squadra. Se si sente pronto ci sarà. Dobbiamo continuare il processo di crescita, il Napoli è uno dei tre top club d’Italia, quindi è un test complicato. La crescita non dev’essere solo tecnica, ma anche mentale. Il Napoli ha dimostrato il suo valore anche in Champions League, ecco perché non ha senso fare paragoni con le sfide dello scorso anno”. 

milik hamsik esultanza gol championsCome fermare Milik? I difensori sapranno trovare le armi giuste, non bisogna fermarsi di fronte alle difficoltà. Che sia Oikonomou o altri, dobbiamo saperci adattare. Disputeremo la partita come sappiamo fare, senza difenderci e basta. Contro squadre così bisogna essere cinici nelle poche occasioni che regalano”. 

Su Giaccherini e Diawara? Sono stati calciatori importanti per noi, e lo dimostra il loro approdo al Napoli. Da un punto di vista professionale sono felice per loro, ora noi dobbiamo guardare avanti però. Dispiace aver letto stamattina in merito a Giaccherini, io non l’ho mai sentito il suo procuratore. Resta, in ogni caso, il rispetto che ho per un grande professionista”. 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Donadoni: "A Napoli partita complicata, anche senza Higuain gli azzurri sono fortissimi! Vi spiego come fermare Milik"

Impostazioni privacy