Zielinski: “Ha ragione il mister, dobbiamo giocare meglio. Champions? Vittoria importantissima a Kiev, ho una promessa per i tifosi!”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium analizzando la partita di Champions League vinta con la Dinamo Kiev e il prossimo incontro di campionato con il Bologna. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La vittoria di Kiev è stata pesante ed importantissima. Siamo andati là per vincere e ci siamo riusciti, non era facile perché la Dinamo è un’ottima squadra e in Champions è sempre difficile imporsi fuori casa”.

zielinski verre“Bologna? Il mister ha ragione quando dice che dobbiamo restare sempre concentrati e giocare bene. Per vincere dovremo fare un’altra grande prestazione perché il Bologna è una squadra forte che cercherà sicuramente di metterci in difficoltà“.

Milik? E’ un giocatore davvero fortissimo, siamo molto felici sia venuto qui. Farà benissimo con il Napoli, ha già segnato tanto in questo avvio stagione ed i tifosi lo adorano!”

Ecco il video di un estratto dell’intervista di Premium:

Piotr Zielinski ha parlato poco fa anche a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “vero, è stata una settimana molto speciale per me e per il Napoli. Siamo molto contenti di aver iniziato con una vittoria fuori casa e sono soddisfatto che il mister mi abbia dato la possibilità di esordire in Champions. La Dinamo Kiev ogni anno partecipa a queste competizioni internazionali, non era facile ma siamo partiti molto bene”.

Perché ho scelto Napoli? Ha influito sicuramente la presenza di Sarri, ci siamo sentiti prima del trasferimento ma conoscevo tanti giocatori, lo staff, il blasone della squadra ed era più facile integrarmi con il gruppo. E’ un’ottima squadra, ci sono tanti giocatori forti e sono certo di poter crescere ancora di più”.

Milik? Un giocatore impressionante, ha iniziato benissimo già con 4 gol. Siamo contenti che sia venuto qui e che stia facendo molto bene. Abbiamo giocato insieme dal’Under 15 della Polonia fino alla Nazionale maggiore e sono felicissimo di poter giocare ancora con lui. E’ fortissimo e sta dimostrando giorno dopo giorno quanto sia forte”.

“Voltiamo subito pagina, ora c’è il Bologna che gioca bene ed ha giocatori interessanti. Dobbiamo essere concentrati, fare il nostro gioco e cercare di vincere. In campo, lo scorso anno ho giocato come mezz’ala destra, la mia posizione preferita ma anche a sinistra mi sento a mio agio. Boniek? Crede tanto il me ed è stato importantissimo per la storia calcistica polacca, ora è un grande presidente della federazione ed è un piacere ricevere dei complimenti da lui”.

“L’Empoli per me è stata una tappa importantissima. So che si aspettano tutti anche tanti gol, l’anno scorso ne ho fatti 5 ma posso fare meglio. Devo essere più concreto davanti alla porta e devo lavorare ogni giorno per migliorarmi. A Napoli sto benissimo, il gruppo è fantastico e mi sono integrato subito al meglio. la città ed i tifosi splendidi, sono contentissimo di aver scelto questo club e spero di dare ai tifosi splendidi tante belle soddisfazioni, dando sempre il massimo. Il cibo? Mi piacciono tante cose, pizza, spaghetti a vongole ed il mitico caffè di Tommaso…anche se non bevo caffè! Lo devo ancora provare, prometto di farlo. Il dolce polacca? Non lo conosco! (ride ndr)”

Home » Copertina Calcio Napoli » Zielinski: "Ha ragione il mister, dobbiamo giocare meglio. Champions? Vittoria importantissima a Kiev, ho una promessa per i tifosi!"

Impostazioni privacy