San Paolo, l’assessore Borriello: “Ecco in cosa consisteranno i primi lavori! Poi ci sposteremo su altro”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito all’opera di ristrutturazione dello stadio San Paolo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it:

“Già dalla prossima settimana ci occuperemo per presentare un progetto adeguato all’impianto in base a ciò che è stato chiesto, stiamo aspettando la convalida del Coni per iniziare i lavori. Ci occuperemo innanzitutto della tribuna stampa e delle zone riservate ai tifosi ospiti, per garantire una maggiore ospitalità alle tifoserie che arrivano dall’estero. Su questo l’Uefa è molto rigida“.

san paolo 5

“Ci serviranno circa due o tre mesi, poi inizieremo i lavori più consistenti. Abbiamo 25 milioni a disposizione, ma non è facile compiere un’opera del genere. Lavoreremo anche per garantire un grande impianto per le Universiadi“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » San Paolo, l'assessore Borriello: "Ecco in cosa consisteranno i primi lavori! Poi ci sposteremo su altro"

Impostazioni privacy