Raiola rivela: “Ibrahimovic vuole chiudere la carriera al Napoli. Higuain-Milik? Che affare di ADL! Sarri mi ha deluso su un aspetto, e su Balotelli…”

Il noto procuratore Mino Raiola, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc toccando vari temi di mercato e rivelando interessanti retroscena. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Champions è una competizione particolare, dove nulla è dato per scontato. Però alla fine a giocarsi la vittoria finale sono sempre le stesse squadre. È una competizione che sta diventando noiosa. Le federazioni dovrebbero staccarsi dalla UEFA e creare un torneo in stile NBA. La nuova riforma che ha varato la UEFA è un contentino dato ai club per non permettere che questi creino una super lega europea.

Le possibilità del Napoli in Champions? Può sicuramente essere un outsider. La squadra di Sarri non è certamente pronta per arrivare fino in fondo, in Italia però è l’unica vera antagonista della Juve. La cessione di Higuain? È stata un’operazione geniale. Io l’avrei mandato via per anche meno di 90 milioni, De Laurentiis ha fatti un affare. Milik? In Olanda sono tutti stupiti dalla cifra pagata dal Napoli, all’Ajax non aveva reso così bene, tant’è che spesso veniva criticato. Con un allenatore come Sarri può certamente esplodere.

Ibrahimovic al Napoli? Non mi piace parlare di quello che è successo. Quello che posso dirvi è che Ibra, alla partita di addio al calcio di Ciro Ferrara, mi confidò che avrebbe voluto chiudere la carriera a Napoli. Lui ha una mentalità napoletana. El Kaddouri? Su di lui siamo un po’ delusi da Sarri, il mister lo ha voluto trattenere ma poi l’hanno escluso dalla lista Champions. Per il rinnovo non so ancora nulla, stiamo parlando con la società.

ibrahimovicBalotelli al Napoli? Non ho voluto farlo tornare in Italia per non dargli modo di trovare altre scuse. Napoli, comunque, per mario rappresenta qualcosa di importante: è la città dove è nata e vive la figlia“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Raiola rivela: "Ibrahimovic vuole chiudere la carriera al Napoli. Higuain-Milik? Che affare di ADL! Sarri mi ha deluso su un aspetto, e su Balotelli..."

Impostazioni privacy