RETROSCENA – De Laurentiis aveva messo da parte la maglia numero 9: questi i bomber che voleva al Napoli!

Per gran parte dell’estate il Napoli si è affannato per ricercare un bomber che potesse raccogliere l’eredità di Gonzalo Higuain. Non è un mistero, infatti, che la società partenopea avesse messo sul mercato Gabbiadini e che fosse alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare e mettere in concorrenza con Milik.

L’edizione odierna di Repubblica rivela un interessante retroscena sulla scelta del bomber che De Laurentiis ha provato in tutti i modi a prendere. Già, perché il patron voleva a tutti i costi portare in azzurro uno tra Icardi, cercato a lungo, per poi dirottare le proprie attenzioni su Cavani. Per il due il presidente aveva infatti fatto lasciare “libera” la maglia numero 9, da sempre simbolo del cannoniere di ogni formazione.

milik hamsik esultanza gol championsMilik si era “accontentato” del numero 99, forse anche per non sentire il peso della maglia che fu del Pipita. Scelta che per il momento ha pagato in pieno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - De Laurentiis aveva messo da parte la maglia numero 9: questi i bomber che voleva al Napoli!

Impostazioni privacy