Stefano Antonelli esalta Milik: “Talmente forte che potrebbe giocare con Manchester City o Chelsea!”

Uno degli intermediari che ha lavorato per portare Marko Rog al Napoli, Stefano Antonelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Credo che Milik sia in grado di fare benissimo in Italia, e chi fa bene in Serie A può sfondare ovunque. Il polacco ha le qualità per diventare un calciatore da Manchester City o Chelsea.

milik napoli monaco raggiIl Napoli è partito bene con una vittoria in Champions League, ma non offendiamo l’intelligenza di nessuno se diciamo che gli azzurri, nel complesso, non hanno disputato una grande partita. Il Napoli non è una squadra che sa gestire il risultato, deve sempre giocare al massimo per vincere le partite e i calciatori sono entrati in questa mentalità, consapevoli di dover ancora crescere. Da parte di qualche giocatore c’è stato il famoso ‘braccino’, ovvero qualcuno si è lasciato sopraffare dall’emozione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stefano Antonelli esalta Milik: "Talmente forte che potrebbe giocare con Manchester City o Chelsea!"

Impostazioni privacy