Milik candidato con al premio “Player of the week award”: ecco come votare l’attaccante azzurro!

Una doppietta fondamentale: decisiva per la vittoria degli azzurri nel giorno dell’esordio stagionale in Champions League. Un’impresa, quella del nostro Arkadiusz Milik, che anche l’UEFA ha voluto premiare gratificando il nostro 99 con una nomination per il “Player of the Week Award”.

La lista è ricca di top players. Questi, infatti, gli altri calciatori selezionati dall’UEFA dopo la prima giornata di Champions: Lionel Messi (Barcellona), Sergio Agüero (ManchesterCity), Riyad Mahrez (Leicester), Joshua Kimmich (Bayern Monaco), Bernardo Silva (Monaco), Mario Götze (Borussia Dortmund), Saúl Ñíguez (Atlético Madrid).

Soddisfazione doppia per il nostro Arkadiusz: l’importante riconoscimento è arrivato a seguito della sua prima assoluta ufficiale in campo europeo con la maglia azzurra. Il miglior modo per ringraziare Milik della sua splendida doppietta? Votarlo!

CLICCA QUI PER VOTARE MILIK: mvp.uefa.com/it/uefachampionsleague/nominees

FONTE: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik candidato con al premio "Player of the week award": ecco come votare l'attaccante azzurro!

Impostazioni privacy