Insigne, schiarita tra le parti e accordo più vicino. E Mertens…

Agli altari della cronaca di un’estate torrida, infinita, a tratti sofferta, c’è stato anche il suo caso. La rosa più spinosa nel mazzo, ampissimo, di rinnovi progettati dalla dirigenza azzurra. Lorenzo Insigne ed il Napoli, un legame, una storia lunga una carriera – fin dai primi passi del vivaio – che però, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non verrà compromessa nelle pieghe del rinnovo contrattuale.

MERTENS1

Parti sempre più vicine, sintomo della volontà delle parti. Lorenzo vuole Napoli, il club partenopeo ricambia, pienamente. La schiarita all’orizzonte, con i dettagli d’obbligo da limare per siglare un accordo che soddisfi pienamente ambo le parti.

Voglia di programmare il futuro lì, sugli esterni, dove un altro azzurro è molto vicino al rinnovo. Dries Mertens pronto alla firma, per una contesa – lì, sull’out mancino – destinata a protrarsi ancora a lungo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne, schiarita tra le parti e accordo più vicino. E Mertens…

Impostazioni privacy