Ottime notizie in arrivo per Manolo Gabbiadini: sarà titolare con il Bologna e il rinnovo è ad un passo!

Non solo Milik ha motivi di gioire e sorridere in questa prima parte di campionato. Già, perché mentre l’attaccante polacco segna e si mette in mostra, in città si vociferava di un Manolo Gabbiadini già sulla via della delusione per aver perso di nuovo il posto da titolare.

Eppure Sarri l’avevo detto, lo vedeva migliorato negli atteggiamenti e nei movimenti, e la società deve essere stata dello stesso avviso. Sì perché per il bomber bergamasco è infatti in arrivo il rinnovo di contratto che lo legherà al Napoli fino al 2021. A rivelarlo è l’edizione odierna de Il Mattino che rivela come l’accordo tra le due parti sia ormai ad un passo.

GABBIADINI1Ma non solo soddisfazioni dal punto di vista del contratto: per Gabbiadini quella di sabato sarà un’altra giornata speciale, infatti Sarri dovrebbe concedergli il posto da titolare contro il Bologna, alternandolo a Milik nel turnover che in questa stagione sarà assolutamente fondamentale attuare.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ottime notizie in arrivo per Manolo Gabbiadini: sarà titolare con il Bologna e il rinnovo è ad un passo!

Impostazioni privacy