Europa League, ecco i risultati finali: bene il Sassuolo. Roma e Fiorentina a metà, tonfo Inter

Anche l’Europa League finalmente inizia con la sua fase a gironi. La seconda più importante competizione europea apre alla grande con tanti goal ed emozioni ma anche numerose sorprese sia per le italiane che per alcune big straniere.

roma

Il Sassuolo trionfa 3-0 contro l’Atletico Bilbao con una prestazione determinata e convincente grazie ai goal di Lirola, Defrel e Politano, molto male invece la Roma che pareggia 1-1 contro il Viktoria Plzen e il Manchester United beffato dal Feyenoord per 1-0 grazie al goal di Vilhena.

Grandissima rimonta dello Zenith di San Pietroburgo che ribalta il 3-0 vincendo per 4-3 e tre punti preziosissimi dell’Olympiakos che vince in trasferta contro lo Young Boys.

In serata poi preziosissimi tre punti per lo Schalke 04 ospite del Nizza e prevedibile vittoria del Southampton in casa per 3-0 ai danni dello Sparta Praga. Incredibile invece la sconfitta dell’Inter al Meazza per 2-0 a causa del Hapoel Beer-Sheva grazie ai goal di Vitor e Buzaglo, si complica l’avventura di De Boer in Italia sin da subito. Di seguito tutti i risultati:

Feyenoord – Manchester United: 0-1

Zorya – Fenerbache: 1-1

Young Boys – Olympiakos: 0-1

Apoel – Astana: 2-1

Mainz – St. Etienne: 1-1

Anderlecht – Gabala: 3-1

AZ – Dundalk: 1-1

M. Tel Aviv – Zenith: 3-4

Plzen – Roma: 1-1

Astra – Austria Wien: 2-3

Rapid Wien – Genk: 3-2

Sassuolo – Athletic Club: 3-0

Braga – Gent: 1-1

Inter – H. Beer Sheva: 0-2

Konyaspor – Shakhtar: 0-1

Nizza – Schalke 04: 0-1

Osmanlispor – Steaua Bucarest: 2-0

Panathinaikos – Ajax: 1-2

PAOK – Fiorentina: 0-0

Salzburg – Krasnodar: 0-1

Southampton – Sparta Praga: 3-0

St. Liegi – Celta Vigo: 1-1

Villarreal – Zurigo: 2-1

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Europa League, ecco i risultati finali: bene il Sassuolo. Roma e Fiorentina a metà, tonfo Inter

Impostazioni privacy