L’ex tecnico incorona Diawara: “Un talento cristallino, vi svelo i punti di forza. Una caratteristica lo differenza da Jorginho”

Fabrizio Tazzioli, ex allenatore del San Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero in merito al centrocampista azzurro Diawara:

“Mi colpì fin dall’inizio in allenamento, appena arrivò il tesseramento dopo due mesi lo schierai subito in campo perché era di un livello superiore rispetto agli standard della Lega Pro. Ha potenza e forza fisica, sa giocare con due tocchi mentre deve migliorare nelle palle lunghe. In fase di non possesso surclassa Jorginho: il brasiliano però è più bravo nel palleggio”.

diawara

“Quest’estate avrà sofferto tanto per aver saltato la preparazione, ma si è dovuto adeguare a determinati fattori. Napoli per lui è una grande piazza e con Sarri esordirà presto perché impara in fretta; è umile e lavora per la squadra, dà sempre l’anima quando gioca”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » L’ex tecnico incorona Diawara: “Un talento cristallino, vi svelo i punti di forza. Una caratteristica lo differenza da Jorginho”

Impostazioni privacy