QUI BOLOGNA – Seduta tecnico tattica, domani rifinitura e partenza per Napoli: novità ed un dubbio di formazione per Donadoni

Il Bologna sta preparando il posticipo di sabato sera che li vedrà impegnati al San Paolo contro il Napoli. E come riportato sul sito ufficiale del club, i felsinei oggi hanno svolto una seduta d’allenamento mattutina a porte chiuse volta ad un lavoro tecnico-tattico. Anche domani la rifinitura sarà svolta a porte chiuse. Inoltre alle 9.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione alla gara di mister Donadoni presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

sarri donadoni

Successivamente si provvederà alla partenza per Napoli, dove il giorno dopo andrà in scena la gara. Intanto, sempre nella giornata di domani come riporta Il Resto Del Carlino, mister Donadoni scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

Il maggiore riguarda l’impiego di Mattia Destro, ancora non al top della forma e che ha sostenuto oggi lavoro differenziato. Se non dovesse farcela, spazio al giovane Umar Sadiq bocciando Sergio Floccari, anch’egli a rilento a causa dell’infortunio al polpaccio di qualche settimana fa. In emergenza, è possibile anche l’impiego di Simone Verdi come prima punta adattata.

In difesa qualche novità probabile: Torosidis potrebbe esordire dal primo minuto al posto di Masina, mentre continua il ballottaggio tra Marios Oikonomou e Domenico Maietta, con il greco favorito.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI BOLOGNA - Seduta tecnico tattica, domani rifinitura e partenza per Napoli: novità ed un dubbio di formazione per Donadoni

Impostazioni privacy