Ag. Giaccherini: “Emanuele sta bene, speriamo nell’esordio col Bologna. Questa la verità sul suo trasferimento in azzurro”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, riportando lo stato di forma del suo assistito e rivelando alcuni particolari sul trasferimento al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Emanuele sta molto bene, hanno deciso che aveva necessità di allenarsi e quindi non ha affrontato la trasferta di Kiev. Ha poco allenamento sulle gambe anche a causa delle vacanze e dell’infortunio ma sta recuperando alla grande. Il Napoli ha una qualità elevatissima in rosa e quindi deve essere al 100% fisicamente per trovare spazio. Il suo muscolo è guaritissimo, sta bene e resiste alla fatica e tornerà a fare i suoi 13 km a partita. Per gli azzurri sarà una soluzione importante, speriamo che col Bologna riesca a fare il suo esordio. Sono emozionato e felice quando il Napoli vince.

GIACCHERINI2

Il costo del suo trasferimento è precisamente di 1 milione e 550mila; quei 50mila sono importanti perché c’era stato un inserimento all’ultimo e il Napoli ha dovuto rilanciare. Devo dire che con il Torino non mi sono comportato bene, avevamo detto si a loro ma io avevo una promessa con Giuntoli; l’ho chiamato quando stavamo per chiudere con i granata e lui mi ha detto di andare subito a Dimaro. Qualsiasi giocatore al mondo avrebbe preferito il Napoli al Torino. Mi sono scusato da morire con Cairo. In più vi rivelo; prima di prendere Giaccherini, Giuntoli già sapeva che avrebbe preso Maksimovic a fine mercato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Giaccherini: “Emanuele sta bene, speriamo nell’esordio col Bologna. Questa la verità sul suo trasferimento in azzurro”

Impostazioni privacy