Milik-Icardi, un intreccio di mercato tra bomber: ad aprile il polacco era dell’Inter

Arkadiusz Milik si è subito affermato nel nuovo Napoli di Sarri, cominciando benissimo l’avvio di stagione presentandosi al pubblico partenopeo con 4 goal in 240′, dimostrando di valere quanto speso per lui in estate (32 milioni).

Il giovane giocatore polacco però, ad aprile era stato vicinissimo all’Inter che voleva prelevarlo dall’Ajax come sostituto di Mauro Icardi, in quanto la conferma del capitano nerazzurro era stata messa in discussione e si parlava di un possibile addio. I nerazzurri avrebbero pagato per il centravanti polacco “solo” 12 milioni di euro, come riporta gazzamercato.it.icardi

Il Napoli d’altro canto, prima di acquistare Milik aveva corteggiato il giocatore argentino e aveva provato a strapparlo ai nerazzurri, che con l’avvento di Suning hanno dichiarato incedibile Maurito e hanno fatto muro ad ogni assalto dgl club partenopeo (60 milioni l’ultima offerta rifiutata).

Entrambi sono giovani, sono ottimi giocatori ed hanno già la giusta esperienza per diventare leader. Sono partiti entrambi con il piede giusto e sicuramente il loro valore di mercato continuerà a lievitare, goal dopo goal.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik-Icardi, un intreccio di mercato tra bomber: ad aprile il polacco era dell’Inter

Impostazioni privacy