Mertens: “In Champions con Benitez non abbiamo avuto c**o, ma questa squadra è superiore”

Dries Mertens nel post partita della gara di ieri sera contro la Dinamo Kiev ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone che Sky Sport ha mandato in onda oggi, analizzando il match giocato ed evidenziando delle differenze tra questa nuova esperienza in Champions League e quella passata con Benitez in panchina. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Contro la Dinamo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita, peccato non averle sfruttate; siamo riusciti comunque a portare i 3 punti a casa e questo vale più di mille parole. 

Benitez-Mertens

Le differenze con la Champions giocata con Benitez? In quel girone totalizzammo 12 punti ma non ci qualificammo; ci mancò un po’ di fortuna, o meglio non abbiamo avuto culo. Con Sarri abbiamo un gioco più offensivo e giochiamo con frequenza palla a terra, poi abbiamo Jorginho che sta giocando alla grande e tutta la squadra riesce a girare meglio; è questa la grande differenza rispetto al gioco di Rafa”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Mertens: "In Champions con Benitez non abbiamo avuto c**o, ma questa squadra è superiore"

Impostazioni privacy