GDS, Vazquez: “I napoletani non perdoneranno mai Higuain, è un tradimento enorme! La Juve? Ormai si lotta per il secondo posto…”

Conosciuto come Il Mudo, Franco Vazquez ha militato in Serie A nelle fila del Palermo per tre stagioni prima di passare al Siviglia in estate. Sarà avversario della Juventus in Champions League ed in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport ha parlato della serie A e del tradimento di Higuain al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:A Higuain manca qualcosa in Europa? Si, può essere. Magari per questo ha lasciato il Napoli per una squadra che punta forte sulla Champions. Diciamo che il discorso vale anche per la Juve: entrambi hanno bisogno di consacrarsi in Europa. A Napoli non gli perdoneranno mai questo tradimento, è come passare da Boca a River in Argentina; è successo e succede ma non te lo perdonano”.

Ma il match allo Juventus Stadium, vedrà una sfida nella sfida, infatti Vazquez ritroverà colui che è stato il suo gemello di Palermo, Paulo Dybala, suscitando un amarcord nell’animo dei tifosi palermitani, memori dei tempi andati. “Ci siamo presi in giro al momento del sorteggio. Stasera, alla vigilia, di nuovo. Ritrovare un amico è un piacere, anche se da avversario”.Vazquez

Infine, dice la sua sul campionato in corso, ritenendo ormai la Juventus l’unica squadra in lizza per la vittoria del titolo: “Si gioca per il secondo posto in Italia, la Juventus ha un vantaggio enorme rispetto alle altre. Roma e Napoli mi piacciono, possono provare a mettere i bastoni tra le ruote ma è troppo grande la differenza con i bianconeri”.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GDS, Vazquez: "I napoletani non perdoneranno mai Higuain, è un tradimento enorme! La Juve? Ormai si lotta per il secondo posto..."

Impostazioni privacy